INSULAS

Orientamento in uscitaSemaforo Computer Icone Simbolo - semaforo png trasparenti immagini  scaricare png - Disegno png trasparente Semaforo png scaricare.

Azuni

Pertini

Marconi Buccari

Istituto Comprensivo Statale "A. Gramsci"  Decimoputzu - Villaspeciosa

Via Donizetti n. 42      09010 Decimoputzu

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   pec   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

C.M.  CAIC84200P      C.F. 92105310921     Codice Univoco UFVMDN

Centralino 070 96329220

Scuola Polo formazione docenti Rete d’ambito nr. 8  Sud Sardegna

Scuola Polo Regionale per il conferimento degli incarichi e la remunerazione degli Osservatori esterni INVALSI 2021